Il nostro #NYC18: tutto quello che c’è da sapere.

ph.credits: history.com
Shares

Mancano esattamente due settimane alla partenza del nostro viaggio di gruppo #NYC18.

Oggi abbiamo inviato via email a tutti i partecipanti il programma definitivo di questi 5 giorni nella Big Apple, qui di seguito un sunto dell’itinerario day-by-day:

10 Gennaio 2018.

Ci troveremo direttamente all’aeroporto di Milano Malpensa e ci imbarcheremo sul volo Emirates che ci porterà direttamente al JFK. Qui, all’arrivo, prenderemo la nostra navetta privata che ci porterà in hotel. Faremo un breve giretto e andremo a cena.

11 Gennaio 2018.

Questa mezza giornata sarà dedicata al Walking Tour “NYC Highlights“. Toccheremo i luoghi più caratteristici di Midtown: Times Square, Bryant Park, la Grand Central Station e la Fifth Avenue. Il pomeriggio sarà a disposizione per le visite individuali.

12 Gennaio 2018.

Questa mezza giornata sarà dedicata all’ “Urban Trekking in Lower Manhattan“. Visiteremo il Greenwich Village, Soho, Tribeca e vi lasceremo il pomeriggio a disposizione per visitare Chinatown e Little Italy oppure il Financial District.

13 Gennaio 2018.

In questa giornata ci dedicheremo al “Trendy Trekking a Brooklyn“. Partiremo da Dumbo e ci addentreremo in Brooklyn Heights per scoprire il quartiere più trendy di New York. Nel pomeriggio ci dedicheremo allo shopping: potremo tornare a Manhattan oppure soffermarci a Industry City. Chi non è interessato allo shopping potrà farsi un giro per Coney Island.

14 Gennaio 2018.

L’ultimo giorno di New York non può che concludersi con una passeggiata lungo Malcolm X Boulevard, nel cuore di Harlem; gusteremo un brunch in stile “soul kitchen” con sottofondo di musica gospel. A metà pomeriggio torneremo in hotel dove ci aspetterà la navetta privata che ci riporterà al JFK in tempo per il volo di rientro in Italia.

15 Gennaio 2018.

Arriveremo a Malpensa e ci saluteremo.

Le chicche del viaggio #NYC18.

Abbiamo studiato questi percorsi a piedi in ogni minimo dettaglio.

Pomeriggi a disposizione.
Per ogni percorso abbiamo previsto consigli e suggerimenti per continuare i percorsi in autonomia o per impegnare il resto della giornata con shopping o visite a musei ed attrazioni.

Food & Drink Experiences.
Questo è stato l’argomento più studiato in assoluto! Abbiamo inserito nel programma di viaggio alcune soste per degustare lo street food, soprattutto a pranzo quando saremo ancora impegnati lungo i nostri itinerari. Allo stesso tempo, abbiamo previsto qualche chicca per le cene che saranno sempre libere. A Brooklyn, per non farci mancare nulla, faremo sosta in una delle cioccolaterie più famose del quartiere e, per chi vorrà, daremo indicazioni per visitare le diverse birrerie artigianali. Ad Harlem non ci faremo sicuramente mancare il bruch della domenica!

Assitenza MBP
Silvia, Antonio e Sabrina saranno gli assistenti di MyBoardingPass che vi accompagneranno durante tutto il viaggio. Saranno a vostra completa disposizione per informazioni e consigli e vi guideranno durante gli urban trekkings come da programma.

 

Shares
Sabrina Bolloni

Sabrina Bolloni

Agente di viaggio da oltre 20 anni. Ama la musica indie-rock, la cucina etnica e la birra scura. Scatta foto per passione ma con risultati scarsi. Viaggia perché non ha ancora trovato il suo posto nel mondo. Lo stadio, però, è casa sua. sabrina.bolloni@myboardingpass.it