MyBoardingPass alla BIT

IMG-20180213-WA0055
Shares

Per il secondo anno consecutivo alcuni membri del team di MyBoardingPass si sono incontrati a Milano e hanno partecipato alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo.

Sabri Silvia e DavideLe fiere come queste sono occasioni allettanti per scambiare qualche chiacchiera di persona (vi ricordo che siamo un gruppo di agenti di viaggio provenienti da tutta Italia e comunichiamo quotidianamente attraverso il nostro gruppo facebook, vederci è tutt’altra cosa!), ma soprattutto per scoprire nuove opportunità di business per noi stessi, per le nostre agenzie e per il blog stesso.

* Abbiamo instaurato nuove collaborazioni.

Con grandissima soddisfazione siamo stati contattati da Roberta D’Amato, direttrice di ADV Training, che ha manifestato interesse nel nostro blog e con la quale abbiamo definito un nuovo progetto di collaborazione che non intendiamo svelarvi oggi ma che leggerete ben presto su queste pagine… e sulla loro rivista online!

Siamo molto felici che tutto l’impegno profuso in MyBoardingPass sia stato apprezzato anche da chi conosce profondamente e sostiene il nostro settore e ringraziamo Roberta e tutto lo staff di ADV Training per aver creduto in noi e per averci dato questa splendida opportunità.

* Abbiamo programmato nuovi viaggi di gruppo firmati MyBoardingPass.

La partecipazione alla BIT per MyBoardingPass ha significato anche andare alla ricerca di nuovi fornitori specializzati per i nostri viaggi di gruppo. Il nostro progetto di portarvi in giro per il mondo con i nostri viaggi di gruppo tematici ha suscitato molto interesse; siamo partiti per Milano con qualche idea in mente ed è stato costruttivo sedersi al tavolo di lavoro con i nostri futuri collaboratori proponendo le nostre idee di viaggio discutendole con loro. “Mettiamo una cooking class dopo questa visita”, “vi faccio arrivare nel deserto con la jeep all’ora del tramonto”, “per la cena del secondo giorno si va in questo ristorante che fa un piatto tipico strepitoso”. Stralci di discussioni su un viaggio work in progress di cui non vi sveleremo nulla (oggi siamo enigmatici!) ma che presto vedrete pubblicato!

Però vi diamo un indizio:

* Abbiamo gli Stati Uniti nel cuore!

L’Associazione Visit USA Italia, che durante tutto l’anno organizza corsi di formazione, eventi e webinar dedicati ad approfondire la conoscenza della destinazione al fine di promuovere il turismo negli Stati Uniti, ha premiato per il quarto anno consecutivo la nostra Silvia, quest’anno come prima Master USA d’Italia.

Anche i nostri Davide e Viola sono Master USA, mentre Francesca è USA Ambassador.

P_20180212_162648_p
Silvia e Davide, Master USA

 

Questi riconoscimenti ufficiali vengono dati ad agenti di viaggio prefessionisti che si sono dimostrati profondi conoscitori degli Stati Uniti e che allo stesso tempo si impegnano quotidianamente per organizzare iniziative ed eventi – e nel nostro caso soprattutto viaggi, visto che lo possiamo fare! – verso gli USA.

Organizzeremo un viaggio negli States? Lo scoprirete solo seguendoci!

Shares
Sabrina Bolloni

Sabrina Bolloni

Agente di viaggio da oltre 20 anni. Ama la musica indie-rock, la cucina etnica e la birra scura. Scatta foto per passione ma con risultati scarsi. Viaggia perché non ha ancora trovato il suo posto nel mondo. Lo stadio, però, è casa sua.