il Team di MBP celebra il World Photo Day!

photo credits: shareyouressays.com
Shares

Il 19 Agosto di ogni anno si celebra nel mondo il World Photo Day, un evento mondiale per tutti gli appassionati di fotografia nato nel 2009, e che ha come mission quella di ispirare i milioni di fotografi (più o meno abili) del mondo a condividere una propria fotografia online.

Si tratta di una ricorrenza internazionale per ricordare l’invenzione del degherrotipo, il primo processo fotografico dedicato allo sviluppo delle immagini.
Se anche voi volete partecipare a questo evento mondiale, basta condividere la foto preferita sui vari canali social con l’hashtag ufficiale #worldphotoday

Abbiamo deciso anche noi di celebrare questa giornata condividendo la nostra foto preferita scattata durante i nostri viaggi.
Dal Lago di Como al Myanmar, dal Kenya alla Grecia, dall’Albania agli States, dal Sudafrica all’India: questi sono gli scatti che portiamo nel cuore.

 

Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l’arte della fotografia.

(cit. Helmut Newton)

 

Shares
Sabrina Bolloni

Sabrina Bolloni

Agente di viaggio da oltre 20 anni. Ama la musica indie-rock, la cucina etnica e la birra scura. Scatta foto per passione ma con risultati scarsi. Viaggia perché non ha ancora trovato il suo posto nel mondo. Lo stadio, però, è casa sua.